7
Logo Enel

Enel

Enel è una multinazionale dell’energia e uno dei principali operatori integrati globali nei settori dell’elettricità e del gas. Il Gruppo Enel è presente in 34 Paesi nei 5 continenti, composto da circa 70.000 persone, uomini e donne il cui prezioso lavoro si basa sui valori di Responsabilità, Innovazione, Fiducia e Proattività. Enel è Open Power per affrontare alcune delle più grandi sfide del mondo attraverso un approccio che combina l'attenzione alla sostenibilità al massimo dell'innovazione. Nella classifica "Change the World" 2018 di Fortune, classifica sulle principali società al mondo che hanno determinato un impatto sociale positivo attraverso le loro attività, è presente come unica azienda italiana per la promozione di “tecnologie e tattiche green con i suoi molti partner a livello globale”.

www.enel.com
logo generali

Generali

Generali Italia è la realtà assicurativa leader nel mercato italiano, un settore strategico e di grande rilevanza per la crescita, lo sviluppo e il welfare delle società moderne. Innovazione, digitalizzazione e customer experience rivestono un ruolo chiave nella nostra strategia, elementi sempre più strategici e competitivi che sono pienamente integrati in tutti i nostri processi: dal reclutamento e selezione, alle iniziative di welfare aziendale, fino alla promozione di modelli lavorativi dinamici e innovativi. Ci contraddistinguono anche l’attenzione verso i nostri dipendenti e la volontà di crescere valorizzando la squadra, in un ambiente lavorativo trasparente, inclusivo, accessibile a tutti e attento alla responsabilità sociale.

Logo GI group

GI GROUP

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Siamo attivi in diversi campi: dalla ricerca e selezione alla formazione con Academy specializzate sulle skills e sulle professioni più richieste dal mercato.Con oltre 200 filiali in Italia, il nostro team supporta i giovani nell’ingresso nel mondo del lavoro e nello sviluppo della loro carriera professionale. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi operiamo in oltre 50 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il mondo Gi Group ti aspetta, scoprilo: www.gigroup.it

Logo Telepass

Telepass

Telepass S.p.A. è la società del Gruppo Atlantia che offre servizi di mobilità in ambito urbano ed extraurbano, quali il pagamento del pedaggio autostradale, della sosta nei parcheggi in struttura, delle strisce blu, dei taxi e del rifornimento attraverso l’app Telepass Pay, dell’accesso alla ZTL di Milano e del traghettamento sullo Stretto di Messina. La società è leader nel settore del telepedaggio europeo operante in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Polonia e Belgio. I numeri sono quelli di una grande e solida realtà aziendale in grado di garantire fiducia ai suoi partner commerciali e ai suoi clienti. 1 miliardo di transazioni gestite, oltre 12 milioni di titoli di pagamento, quasi 6 milioni di clienti, 200 punti di distribuzione sul territorio, 30 mila sportelli bancari e 14 mila uffici postali convenzionati.